FAQ

IBAN: IT65K0200805364000030074479

INTESTATARIO: Euronet Pay & Transaction Services S.r.l.

BANCA: UNICREDIT SPA

Nella causale del bonifico devi indicare la partita iva e/o codice fiscale della società che effettua il versamento.

Il bonifico verrà caricato sul tuo conto quando verrà visualizzato da noi in banca (Occorre considerare 1 o 2 giorni lavorativi a seconda della banca).

epay emetterà una fattura mensile, l’ultimo giorno del mese, per tutti gli ordini effettuati nel mese stesso. La fattura verrà inviata tramite il sistema di interscambio sul codice SDI indicato nel contratto o sulla PEC.

Il tuo plafond viene scalato quando vengono effettuati gli ordini.

All’interno del portale, in alto a destra, è visualizzato il credito residuo.

Certo. In questo caso, devi inviare una mail a ordini@it.epayworldwide.com, indicando la  P.IVA esplicitando la richiesta di restituzione plafond e indicando necessariamente i dati bancari per effettuare il bonifico

Devi collegarti a questo link utilizzando la user e la password che ti abbiamo mandato via email.

Se hai smarrito la password, utilizza la funzione "Password dimenticata?" che trovi in home page

 

Devi utilizzare la funzione "Password dimenticata" che trovi in Home Page sul portale

Puoi scaricare il manuale cliccando su questo link

Il sistema impiega solo pochi minuti ad evadere l'ordine.
Riceverai due email:

la prima contiene un riepilogo del tuo ordine ed in allegato un file protetto da password.

la seconda con la password da usare per aprire il file.

epay raccomanda di conservare con la massima diligenza la password di accesso, di non condividerla con nessuno, e di cambiarla quando proposto dal sistema.

Inoltre epay raccomanda vivamente di impostare l'autenticazione a due fattori (MFA) come indicato nel manuale.

Verifica di avere abbastanza plafond per il tuo ordine. In caso contrario devi effettuare un Bonifico Bancario.