Su quali coordinate bancarie devo effettuare il bonifico per caricare il plafond ?
IBAN: IT65K0200805364000030074479
INTESTATARIO: Euronet Pay & Transaction Services S.r.l.
BANCA: UNICREDIT SPA
Cosa devo scrivere nella causale del bonifico ?
Nella causale del bonifico devi indicare la partita iva e/o codice fiscale della società che effettua il versamento.
Quando verrà caricato il bonifico sul mio conto all’interno del portale ?
Il bonifico verrà caricato sul tuo conto quando verrà visualizzato da noi in banca (Occorre considerare 1 o 2 giorni lavorativi a seconda della banca).
Come sarà inviata la fattura relativa agli ordini ?
epay emetterà una fattura mensile, l’ultimo giorno del mese, per tutti gli ordini effettuati nel mese stesso. La fattura verrà inviata tramite il sistema di interscambio sul codice SDI indicato nel contratto o sulla PEC.
Come verrà scalato il mio credito dal plafond del mio conto ?
Il tuo plafond viene scalato quando vengono effettuati gli ordini.
Come faccio a visualizzare il mio credito residuo ?
All’interno del portale, in alto a destra, è visualizzato il credito residuo.
Se non spendo l’intero importo versato, posso richiedere la restituzione del plafond residuo del mio conto ?
Certo. In questo caso, devi inviare una mail a ordini@it.epayworldwide.com, indicando la P.IVA esplicitando la richiesta di restituzione plafond e indicando necessariamente i dati bancari per effettuare il bonifico
Esiste un manuale che spiega come utilizzare il portale ?
Puoi scaricare il manuale cliccando su questo link
Dopo quanto tempo riceverò i codici che ho acquistato?
Il sistema impiega solo pochi minuti ad evadere l'ordine.
Riceverai due email:
la prima contiene un riepilogo del tuo ordine ed in allegato un file protetto da password.
la seconda con la password da usare per aprire il file.
Come posso mettere in sicurezza il mio account?
epay raccomanda di conservare con la massima diligenza la password di accesso, di non condividerla con nessuno, e di cambiarla quando proposto dal sistema.
Inoltre epay raccomanda vivamente di impostare l'autenticazione a due fattori (MFA) come indicato nel manuale.
Non riesco ad aggiugere prodotti nel carrello. Cosa posso fare?
Verifica di avere abbastanza plafond per il tuo ordine. In caso contrario devi effettuare un Bonifico Bancario.