Servizi

Il tuo partner a 360 gradi

Grazie alla nostra competenza ed esperienza, ogni brand può scegliere il pacchetto di servizi più adatto alle proprie esigenze e alle proprie dotazioni tecnologiche e commerciali.

Non offriamo solo know-how tecnologico, ma combiniamo anche processi aziendali con attività di reporting, gestione della catena di approvvigionamento, consulenza, produzione e logistica, merchandising, prevenzione delle frodi, trade marketing e category management.

La gestione strategica dell’assortimento

Creiamo valore
per crescere:
Il Category Management

Sulla base delle aspettative di vendita e delle esigenze dei clienti, nonché dei dati di mercato, definiamo il portafoglio ottimale di prodotti e servizi per i vari canali di vendita e collaboriamo con l’insegna per sviluppare strategie multicanale.

Inoltre supportiamo nell’effettiva implementazione dell’assortimento e di eventuali supporti espositivi presso il punto vendita.

contattaci

Il prodotto giusto
al momento giusto:
il servizio di logistica

Forniamo un servizio dedicato di Logistica Integrata ai partner disposti a gestire correttamente le quantità di prodotti direttamente sul punto vendita.
Considerando il planogramma condiviso e le vendite giornaliere, gestiamo il controllo dello stock del punto vendita per singola referenza e la spedizione diretta ai negozi per garantire al partner:

Zero Rischi di Rotture di Stock (Out of Stock)
Ciò garantisce al punto vendita di non perdere vendite ed aver merce sufficiente per esporre il prodotto secondo planogramma.

Ottimizzazione
Ottimizzazione di Costi/Ricavi mirata sul punto vendita, grazie ad una corretta gestione dello stock.

Riordino automatico
Gestione automatica del riordino per singolo punto vendita.


Help Desk
Assistenza al punto vendita per il servizio di spedizione e per la gestione di criticità.

La giusta visibilità per creare identità:  
il Merchandising 

Con il nostro team di merchandising dedicato ed esperto, riusciamo a garantire al cliente l’ottimizzazione dello spazio e l’adeguata visibilità alla categoria all’interno del punto vendita.

Posizioniamo prodotti e materiale pubblicitario nei reparti e/o espositori dedicati rispettando il planogramma definito in maniera strategica insieme all’insegna allo scopo di garantire:

Supporto puntuale, periodico e continuativo per l’allestimento e/o refill e la gestione degli espositori.

Individuazione e segnalazione tempestiva di eventuali rotture di stock.

Reportistica dettagliata, corredata da foto, di tutta l’attività svolta e di eventuali criticità che possono emergere in tempo reale assicurandone la risoluzione immediata.

contattaci

Lo strumento di engagement:
il Trade Marketing

Il nostro team di marketing supporta l’insegna in tutti gli aspetti della promozione, a seconda delle esigenze.
Dal semplice servizio di progettazione del materiale pubblicitario allo sviluppo e implementazione di un concept di marketing su misura per il cliente, sfruttando le capabilities dei sistemi cassa del Retailer o quelle del Brand.

Poster in-store, video-wall, promoters, display multimediali sono solo alcuni esempi.
Inoltre, lavoriamo con i nostri partner per realizzare insieme concept o supporti espositivi multibrand o personalizzati con il minor ingombro possibile nel rispetto delle guidelines di layout espositivo dell’insegna, al fine di massimizzare la visibilità ed il potenziale di fatturato del singolo gancio.

Progettazione, produzione e roll-out di display e asset

Soluzioni standardizzate e personalizzate per qualsiasi esigenza

Permanente e temporaneo, stand alone o modulare, in cartonato o in metallo

contattaci

Vuoi saperne di più?

Contattaci per sapere di più sui servizi offerti da epay

Contattaci