epay diventa partner globale di Revolut
epay diventa partner globale per i servizi digitali a valore aggiunto di Fintech Revolut, l’app fintech leader del Regno Unito e apre un nuovo canale di distribuzione digitale e mobile per la sua rete di brand partner.
Da aprile 2021, i clienti Revolut trovano in app la possibilità di acquistare, regalare o ricevere contenuti digitali e buoni acquisti di brand globali e locali di diverse categorie, dall’Alimentare al Gaming, dal Benessere all’Entertainment, tra cui Twitch, IKEA, Nintendo e Spotify.
La cooperazione con Revolut è una partnership innovativa per epay. La nostra soluzione tecnica e i nostri processi ci permettono di fornire a fintech come Revolut servizi a valore aggiunto tramite un’unica API. Questo significa che stiamo andando oltre il ruolo tradizionale di un fornitore di gift card e stiamo divenendo piuttosto un partner di infrastruttura per un roll-out globale.
L’integrazione API di epay non solo fornisce l’accesso a una vasta gamma di contenuti scalabili per soddisfare tutte le esigenze dei clienti a livello locale e globale, ma serve anche a fornire una customer experience perfetta e fluida senza mai lasciare l’app.
Desideriamo aiutare le fintech come Revolut a offrire ai loro clienti esattamente il contenuto che si aspettano o che hanno sempre desiderato direttamente dalla loro app.
Allo stesso tempo offriamo a oltre 2.000 brand partner fornitori di contenuti digitali prepagati, nuovi metodi per connettersi con i loro clienti aprendo nuovi canali di distribuzione digitali e mobili.
Nella prima fase, questi servizi sono disponibili nel Regno Unito e in gran parte d’Europa, nei prossimi mesi saranno coinvolti anche USA e Australia. E partirà l’espansione dei servizi ai clienti Revolut Business.
Fino ad ora, nessuna app fintech ha mai fornito un mercato intercategoriale: Revolut è il primo fornitore fintech al mondo ad offrire questi interessanti servizi a valore aggiunto ai suoi clienti su una scala così ampia.